VERSO IL BELIZE

La strada e’ larga e il passaggio dei camion non mi disturba affatto, non e’ pericolosa, in compenso nel tragitto non c’e’ molto da vedere, comunque e’ corto. Io mi sono imbattuto in qualcosa di molto interessante per la mia ricerca,  grazie alle informazioni di un ristoratore ho scovato un accampamento. A quanto pare se ci si vuole salvare dalla fine del mondo, o si vuole vivere l’esperienza in un luogo dove l’equilibrio energetico e’ il massimo , si puo’ affittare una capanna qui. Accampamento “nuevos inicios” . Non oso pensare ai prezzi. Io mi sono intrufolato, e’ tutto nuovo, appena stato costruito, ma purtroppo o per fortuna non c’era nessuno. Non ho quindi troppe informazioni, internet non ne parla. So per certo che in Messico ce ne sono diversi, e i prezzi sono elevatissimi. Gli accampamenti aprono sino a un mese prima del 21-dicembre-2012.
 
 
 
E si riparte…
???????????
 
Tempo 2 minuti e arriva la tormenta. Mi riparo sotto la tettoia di uno sfasciacarrozze, non capisco come tutte le mie attrezzature ancora funzionino, i miei vestiti sono comunque ammuffiti.
 
 
This entry was posted in VERSO IL BELIZE. Bookmark the permalink.